Works, Press, Things.




Collettiva fine anno ISFCI.



2010:


2009:


Il 21 Novebre 2009 presso il Palazzo dei Congressi (Firenze) si terrà la cerimonia, dove verranno presentati tutti i partecipanti al premio e dove verranno nominati in diretta i 3 vincitori di ogni categoria. ( http://www.firenzefiera.it )

Dal sito:

Sabato 21 novembre 2009 alle h 16,30, presso l’Auditorium del Palazzo dei Congressi di Firenze, ingressi da Piazza Adua o dal Viale Filippo Strozzi.
Il Palazzo dei Congressi si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, raggiungibile a piedi per chi volesse arrivare a Firenze in treno e comodo anche per chi volesse raggiungere Firenze in auto dato che potrà lasciare la vettura al parcheggio sotterraneo di Piazza della Stazione e poi raggiungere l’Auditorium a piedi. All’esterno della sede della cerimonia sarà posizionata l’apposita cartellonistica con il logo del Premio Nazionale per aiutarvi a raggiungere l’Auditorium.
La durata della cerimonia sarà di 
due ore durante le quali interverranno ospiti illustri e artisti. I racconti e le poesie dei primi tre classificati delle categorie senior e junior saranno interpretati da attori professionisti e non mancherà un intrattenimento musicale. Come abbiamo cercato di fare già dalla prima edizione, la cerimonia di premiazione sarà una festa per tutti i partecipanti e non solo per coloro che riceveranno il premio dalla giuria.Sapremo i nomi dei premiati in diretta. "


Inoltre le fotografie verranno pubblicate su di un libro, che verrà distribuito in libreria a livello nazionale e diffuso dalle 
maggiori case editrici nazionali (Mondatori, Sellerio, Rusconi, Rizzoli, Fabbri, ERI-RAI, etc. ).

Infine, le opere fotografiche resteranno in esposizione dal 21 al 29 novembre 2009, presso il Palagio di Parte Guelfa.

http://it.wikipedia.org/wiki/Palagio_di_Parte_Guelfa ).

2009:


2009:

Comunicato Stampa Collettiva Massenzio Arte.



Premio speciale MassenzioArte ai fotografi MArteLive.
Collettiva fotografica dal 21 al 31 Luglio alla galleria MassenzioArte, via del commercio 12- Roma. Espongono i vincitori del Premio Speciale MassenzioArte per la sezione Fotografia di MArteLive 2009.
L’edizione 2009 ha visto il palcoscenico dell’arte emergente in attività fino a Luglio. Si è conclusa infatti lo scorso fine settimana la nona edizione del MArteLive, in una due giorni ricca di creatività con i finalisti selezionati nel corso dei mesi scorsi in tutta Italia. Mentre si procede alla conta dei voti per decretare i vincitori delle 16 sezioni, ecco che già è stato assegnato uno dei premi extra per la sezione Fotografia offerto dagli Spazi MassenzioArte.
Martedì 21 luglio alle 19:00 verrà inaugurata la collettiva di quattro giovani fotografi che, nel corso di questa edizione, hanno saputo suscitare l’interesse di una delle galleria partner del festival. La scelta è caduta su SILVIA BENVENUTI, JACOPO QUARANTA, ANTONELLO PETRÓ e VERONICA GABRIELE in arte MORGANA.




"E IL DELIRIO DIVENTA ECO... di VERONICA GABRIELE in arte MORGANA, un reportage fotografico sull'ex-ospedale psichiatrico della Marcigliana che offre alla visione un luogo meraviglioso, imponente e completamente abbandonato a se stesso, dal quale l’autrice ha cercato di cogliere i particolari più emozionanti e suggestivi."



Vernissage: 21 Luglio 2009 ore 19.00

Apertura galleria: Lun.- Merc.- Ven dalle ore 16.30 alle 19.00
Per altri giorni visita su appuntamento contattare 340/8343185

2009:





2009:

Recensione MarteLive.